Comunicazioni-AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI ED IMMOBILIARI
Comunicazioni
ORARI E INFORMAZIONI DI SERVIZIO
Lo studio osserva il seguente orario:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 9:00 - 12:00. Martedì e Giovedì chiuso.
Negli orari di chiusura e nei giorni festivi è in funzione apposita segreteria telefonica, con collegamento remoto attivo 24 ore su 24, mediante il quale, in caso di richieste urgenti ed emergenze, potrete essere messi in contatto con un operatore.
RESTRIZIONI EMERGENZA COVID-19

Visti i recenti sviluppi circa la diffusione del COVID-19 (Coronavirus) e in ottemperanza alle misure di contenimento del contagio stabilite delle autorità preposte, siamo tenuti a sospendere il ricevimento del pubblico presso lo studio (è previsto l'accesso solo previo appuntamento) e la convocazione delle assemblee condominiali ordinarie.
Purtroppo il prolungato periodo emergenziale, determinato dall'epidemia, non consentirà il recupero di tutte le assemblee. Di conseguenza, qualora non sussistano condizioni, situazioni o necessità particolari, che impongano delibere urgenti, ci vediamo costretti a rinviare l'approvazione dei bilanci (consuntivi ordinari e straordinari e preventivi) all'assemblea utile successiva.
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICI - "SUPERBONUS 110%"

Percepiamo, nell'ultimo periodo, il grande interesse suscitato tra i proprietari degli immobili amministrati rispetto alle notevoli opportunità offerte dal Decreto Rilancio (Articoli n.119 - 121 del Decreto Legge n.34 del 19/05/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n.77 del 17/07/2020), che prevede il "Superbonus" fiscale del 110% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e altri significativi benefici fiscali per opere di ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento, ed abbellimento dei fabbricati.
Per gestire questo grande interesse e trasformare le opportunità suesposte in un concreto progetto di ristrutturazione ed efficientamento degli stabili amministrati, solo su richiesta dei Condomini, stiamo organizzando assemblee straordinarie con lo scopo dare avvio alla fase preventiva attraverso la quale, con il supporto di professionisti qualificati, il Condominio potrà valutare e, con consapevolezza, dare impulso alle opere di cui l'immobile abbisogna.